Indubbio è l’interesse mediatico che riveste il “mondo del pallone”, come sport di massa, in grado di attrarre un numero di appassionati che non ha eguali in tutte le altre discipline sportive.
Per questo motivo sono presenti presso la sede di allenamento:
In questo contesto mediatico, la Vostra Azienda avrà l’opportunità di essere presente mediante la brandizzazione delle diverse zone sportive.
La Vostra Azienda avrà a disposizione 2 cartelloni di statica fissa, delle dimensioni di 6 x 1 m., raffiguranti il Vostro logo, sistemati in posizione utile televisiva, a ridosso di ognuno dei campi di calcio.
Logo che sarà diffuso direttamente grazie alla presenza delle tifoserie nelle località ospitanti il Ritiro, sia mediaticamente attraverso gli aggiornamenti sportivi, che saranno trasmessi dai media durante le giornate di allenamento e le partite amichevoli.
La Vostra Azienda avrà la possibilità di inserire il proprio logo all’interno di ogni backdrop interviste posizionato nelle diverse sale stampa, allestite presso ciascuna zona sportiva ospitante i Ritiri.
Le conferenze stampa saranno giornaliere, così che i giocatori e lo staff tecnico delle varie Squadre, si succederanno al tavolo interviste, dando la possibilità alla Vostra Azienda di disporre di vari palcoscenici mediatici prestigiosi.
Il backdrop interviste è strategico in termini di visibilità. Il Vostro logo sarà filmato in quanto inserito in posizione utile televisiva per tutta la durata delle interviste, le quali verranno trasmesse più volte durante la giornata; come accade durante il notiziario Sky sport 24 news.
Tutta la comunicazione istituzionale che sarà prodotta dagli Enti Territoriali di riferimento, riporterà anche il Vostro logo, quale Sponsor del Ritiro.
Le locandine, le brochure informative cartacee e digitali a disposizione dei tifosi/turisti, i totem all’ingresso delle varie aree dei Ritiri, saranno brandizzati anche con il Vostro logo.