Partnership

 

Dolomiti Sport Event offre ai partner:

• l ‘opportunità di costruire relazioni positive ed efficaci con la potenziale clientela;
• spazi pubblicitari che aumentano di valore proprio perché inseriti in un contesto sportivo e narrativo più ampio rispetto alla mera presenza del brand;
• vantaggiose collaborazioni commerciali attraverso le quali le aziende diventato reali protagoniste degli eventi sportivi.

“Un’ avventura da vivere insieme”

Dolomiti Sport Event quale organizzatrice dei ritiri calcistici pre-campionato delle squadre di serie A è in grado di creare le migliori condizioni per integrare il brand aziendale all’interno dell’evento.

Il format prevede:

Essere partner ufficiale

Possibilità di qualificarsi come partner ufficiale dei ritiri calcistici estivi delle squadre e questo in tutta la propria comunicazione esterna ed interna in un connubio squadra/sponsor di sicuro ritorno economico.

Avere visibilità mediatica

I ritiri estivi sono da sempre oggetto di grande interesse mediatico.
I numeri dei ritiri:
– 50 giornalisti accreditati delle principali testate locali, nazionali ed internazionali
– 3 televisioni nazionali
– 10 televisioni locali
– 10 emittenti radiofoniche
– 20 testate giornalistiche
– 10 siti specializzati
– 1 conferenza stampa al giorno
– 35.000 pernottamenti
– 10.000 spettatori paganti durante le partite amichevoli
– 2.000 presenze giornaliere durante le sedute di allenamento
– 2 sedute di allenamento quotidiano
– dalle 2 alle 4 partite amichevoli a Squadra
Le aziende interessate avranno la possibilità di essere quindi “presenti” e visibili durante le sedute di allenamento giornaliere e durante tutte le partite amichevoli in programma.

Villaggi Sponsor

Dolomiti Sport Event organizza durante il ritiro estivo villaggi sponsor posizionati a ridosso dei campi di allenamento. Questa è una modalità per attirare e fidelizzare la tifoseria e i visitatori attraverso varie attività di intrattenimento, giochi, manifestazioni, sedute autografi ecc. L’azienda interessata ha modo di essere presente con un ruolo da protagonista anche in questa area dedicata ed attrezzata e una brandizzazione ad hoc secondo le esigenze.

Comunicazione istituzionale

Tutta la comunicazione istituzionale del ritiro riporterà anche il logo delle aziende partner.

Allenamenti – Amichevoli

Alle aziende partner saranno garantiti accessi privilegiati alle zone hospitality presenti a ridosso dei campi di allenamento e di gioco.

I nostri Partner